![]() |
emh... scusate, ma se il pisello viene sbucciato e sminuzzato va bene uguale? #13
|
Quote:
|
azzieeee!!!! #70
|
Quote:
|
io invece a causa di un oranda che sta continuamente male sto prendendo l'abitudine di dar loro a mezzoggiorno cibo in granuli e la sera due piselli... #17
|
grazie per le risposte...anche perche i miei piu che i piselli divorano selvaggiamente le zucchine... #36#
|
Quote:
Devo dirti che quando non mi confondo #19 e seguo il programma correttamente #36# non le vengono problemi. Magari prova anche tu ad adottare una dieta similare, aumentando, in base all'esperienza, le giornate di sola verdura (piselli sbucciati o zucchine) o/e di digiuno ;-) |
E' esattamente la dieta che ho seguito fin ora, ma senza grandi successi... solitamente inizio il lunedì con il digiuno, martedì piselli e poi secco... ma già dal giovedì, dopo due giorni di secco la mia oranda comincia a stare male... se poi do da mangiare due volte al giorno secco la sera si mette a pancia in sù... -20 non so più che devo fare... sto provando ancheil flora della sera, ma non ci sono speranze...
|
Prova con una dieta differente, se non ti è troppo complicato, magari
1 giorno digiuno totale 1 giorno verdura 1 giorno secco e rincominci da capo. Hai provato differenti mangimi secchi? Ho letto che ad alcuni le scaglie creavano problemi mentre non il granulato. Hai provato anche a diminuire le dosi? Magari ne mangia troppo e così si blocca! |
prova a sostituire 1 pasto di secco con uno di chironomus congelati (ovviamente scongelandoli prima)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |