![]() |
Anche io avevo valutato le microrasbore galaxy, ma mi erano sembrate troppo timide.Mi piacevano molto anche le rasbore espei e i cardinali ma volevo aspettare la nuova vasca prima di fare acquisti... invece... :-D
|
Effettivamente hai fatto un affare... anche se il prezzo purtroppo lascia a desiderare... l'ambientazione dei pesci come procede? ;-)
|
Purtroppo uno dei pesciolini e' morto, ma c'e' da dire che era gia' molto debilitato quando l'ho preso;gia' dal primo giorno appariva magro,con una livrea pallida e inappetente.....nel frattempo durante la settimana sono tornato dal negoziante per incrementare il gruppetto...adesso sono 12! Il negoziante e' stato gentile e me ne ha regalato uno! (sono soddisfazioni anche queste) :-) Tutti gli alri stanno bene, mangiano microgranulato e larve di zanzara bianca,quelle congelate.Risaltano particolarmente con il fondo scuro (ho quarzite nera)! non sono pesci timidi, si fanno ammirare,hanno un nuoto rilassante (tipico dei caracidi in generale), non disturbano e non vengono disturbati da nessuno. Occupano in generale la parte medio-alta dell'acquario, ma non disdegnano l'esplorazione a tutto campo. :-)
|
STREPITOSIIIIIIIIIIIII..OTTImA SCELTAA!!
|
ti credo che te ne ha regalato uno, gli hai pagato la giornata! vuole solo essere una battuta! anche se ti dico che secondo me sono veramente troppi soldi, è vero che la qualità si paga ma...
comunque se non sbaglio ho un amico (conoscente) che li ha riprodotti se riesco a rintracciarlo vi dico qualcosa! |
Qualche novità??? Circa la riproduzione c'è qualche aggiornamento??? #24
|
Per ora nessuna novita'....ho avviato la nuova vasca da 200 lt. netti ma e' ancora presto per il trasferimento.Magari visto che provvisoriamente ho la disponibilita' delle due vasche, tentero' l'esperimento isolanto una coppia e fornendo del muschio nell'allestimento ma per ora posso solo attendere che la vasca nuova maturi... ;-)
|
Che meraviglia!
|
molto molto belli...cari ma belli ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |