![]() |
auz, ok ma la mia non ha neanche un anno... forse non è solo un problema di manutenzione!
|
sjoplin, certo,le boccole sono in ceramica,la mia a 4 anni e nn le ho mai cambiate,giancarlo mi ha cambiato solo l'alberino....
Enrichetto, secondo me alcune escono dalla casa con delle tolleranze un po a spanne,se cambi il cilindretto e ne monti uno senza gioco,secondo me nn dovresti piu avere problemi... comunque la mia nn vuole essere una critica,è solo un modo per farci pensare che a volte ci lamentiamo ma siamo noi il male di noi stessi....mè compreso..... |
io è quasi 1 anno e mezzo che ce l'ho e secopndo me è diventata un pochino + rumorosa....ho idea che devo cambiare qualche pezzetto #13
|
ALGRANATI, si matteo,se la smonti e provi con il calibro il pezzo che si inserisce nella boccola,vedrai che sicuramente un pochetto si è ovalizzato...
|
a me dopo un anno e mezzo... non è mai stata così silenziosa... :-)) sarà culo!!!
|
auz, sono in parte concorde con quello che dici ma come ho scritto non è il mio caso visto che ho portato la pompa da Reefline a fare sistemare e ho detto di cambiare quei pezzi se secondo loro ce ne fosse stato bisogno,la risposta è stata come ho detto "no non ti preoccupare" fatto sta che da li a 1 mese e mezzo più o meno si è spaccata non mi sembra scarsa manutenzione no? #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |