![]() |
pagliaccio1, Come mai? li rompi quando metti i tubi della Pompa p quando infili il tubicino....io sono anni che li uso e ne o rotto uno perche sforzavo nel mettere il tubicino. :-)
|
Quote:
L'adattatore è semplicissimo, un cono in materiale plastico morbido (lo stesso dei tubi verdi per acquari) che tagli a misura in base al diametro della mandata della pompa che utilizzi. In testa c'è infilato un raccordo in plastica rigida per tubetti da aereatori. Tutto qui. Lungo circa 5 cm dal costo folle di qualche euro... |
Quote:
|
stefano io me lo sono fatto in casa se vuoi te lo do quando ci vediamo, anche io usavo una piccola pompa da 600l/h. comunque anche secondo me non ci sono problemi per attaccarlo alla risalita teniamo conto dell'acqua che esce dal reattore...è veramente una sciocchezza
|
io l avevo fatto ma dovevo sempre sfiatare la co2 in eccesso cosa che non mi succede con pompa dedicata da 1000 lt/h xchè con pompa dedicata da 600 lt/h stessa identica cosa -20
p.s. Non vedo l ora che i miei animali tornaro a casa sperando che non abbiano fatto la fine di quelli di via mortara -04 |
Quote:
ne ho uno piccolo che vevo sbagliato a prendere e chissa xche quello e perfetto :-D |
io usavo dalla deviazione della risalita, sia con 1250 che con compact plus 2000, ed avevo molta prevalenza, mai nessun problema.
|
che devo fare?
|
nessuno?
|
abbassa la co2 e se il ph ti si alza chiudi un po l'uscita......
come è tarato? io con deriva dalla risalita non ho mai avuto problemi,tranne quando me li son cercati,tirandolo al limite.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |