![]() |
Quote:
Solo dal colore ha capito che gambero fosse? |
partotire?? già fatto..ho dei guppy #07
diciamo che mi affido alla vegetazione, i più furbi sopravvivono #18 anche perchè proprio non so dove metterli. uno è sopravvissuto per più giorni, spero che cresca abbastanza da salvarsi..quanto ci impiegano i guppyni a raggiungere delle dimensioni decenti?? |
salve ragazzi,
ho seguito il forum attentamente perchè ieri ho comprato un gambero d acqua dolce,il venditore mi aveva assicurato fosse innocuo e invece...stamattina ho trovato 5 neon DECAPITATI -04 !in vasca ci sono solo 4 discus ed i neon li avevo già da un bel pò...che faccio lo riporto al negoziante? -20 |
sì, e cambia negoziante
|
salve a tutti...ne ho presi 2 anche io stamattina...solo che i miei non hanno le chele e non sono come quelli dei links... il negoziante ha detto che mangiano al massimo i neon e non i platy che ho...
comunque non sono come quelli della foto, a breve ne posterò una dei miei, il negoziante mi ha detto come si chiamano, solo che non me lo ricordo e mi ricordo un qualcosa con la A |
atyopsis moluccensis? In questo caso non sono assolutamente pericolosi per nessun pesce perchè si nutrono filtrando l'acqua con le loro appendici piumose sulle zampette...
|
SI! MI PARE PROPRIO QUELLO!
SONO DUE BEI BESTIONI! A BREVE POSTO LE FOTO! |
Si posta le foto cosi li vedo visto che voglio prenderne uno anche io!!
|
atyopsis
Ma sono questi? http://www.wirbellose.de/arten.cgi?a...show&artNo=025 Al massimo arrivano a 10 cm. ma spesso rimangono molto + piccoli 6 - 8 cm
|
si ! proprio quelli li!
sono bellissimi da vedere mentre filtrano le alghe con le loro zampe pelose! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |