![]() |
si Giudima, il filtro è stato avviato 2 anni fà in un vecchio acquario.....ok?
non riesco ad inserire altre foto perchè? ho solo pubblicato queste 4 presenti in questo topic #24 .........vabè dai come vi sembra? |
Ok adesso è più chiaro, pensavo fossi veggente :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mettici uno sfondo nero ;-) |
Magaaaaaariiii......... mjio caro Giudima, :-D :-D :-D :-D
:-) Si lo sfondo nero sarà il primo prossimo passo da fare ;-) riguardo i tubi "ben in vista" aspetto con anzia la cabomba che mi cresce per non notarli più #36# |
foto 2
|
fotoo
|
ciao!
nel complesso mi piace, ma se posso solo 2 appunti per migliorare. 1- metti lo sfondo come dice Giudima 2- la pianta verde sullo sfondo che credo sia mayaca, la poterei in modo scalato in maniera che copra di più gli steli basali e non si veda attraverso. ottima la steorogyne come bassa, e mi paice anche la roccia con dietro la hygrophyla. Mi soddisfa anche la scelta della rossa dietro al muschio perchè da un punto focale di profondità e sposta la prospettiva. è nel complesso semplice ma d' effetto su alcuni punti di vista ben studiata. ciao! :-) |
Si x lo sfondo nero già ne sono in cerca.... :-))
si faby, la pianta verde che vedi sullo sfondo è una Mayaca fluviatilis, e qualche stelo di Rotala rotundifolia..... quindi mi suggerisci di potarla più bassina e in modo scalato, quindi avrà una crescita più folta verso il centro in modo da ricoprire lo sfondo che si vede attraverso.... #36# ok provo ad eseguire il tuo consiglio faby,, grazie mille!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |