![]() |
eh si si mi sono già informato... :-), il problema è come ricaricarla dopo essersi terminata.!
|
ho chiamato l'unica ditta nell'arco di 60Km he le vende e da 5l costa 220€ #17 #17 #17 sono esagerati.!
penso proprio di abolire l'idea co2 per costi e sopratutto comodità di riempimeto..! quindi per adesso vedo di abbassare kh e gh con acqua di osmosi... |
Scusate...ebay è affidabile?vendono roba nuova o usata?
|
Quote:
|
in che senso scusa se compri da negozi?
|
Stiamo andando un pò off topic..
Su ebay ci sono sia privati che veri e propri negozi che vendono.. li si riconosce dal simbolino rosso accanto al nome.. se hai altre domande mandami un mp Riporto l'ultimo messaggio inserito Quote:
|
Quote:
Quote:
La bombola è da 500gr (non ricaricabile).. la bombola di ricambio costa 15 Euro mi sembra.. Con la tua vasca (90 litri?) secondo me, senza sparare troppo, 3 mesi ti dura.. e 15 Euro ongi 3 mesi è una cifra tuttosommato accettabile... Secondo me eh.. |
mah.. sono indeciso, perchè sono soldi..! (sono studente :-) )
la torba cosa fa? è utile.. a quanto mi porterebbe il ph? |
Quote:
|
eh si ma stavo valutando anche quello......
cmq stò guardando ora per un impiantino a bombola usa e getta.. il mio negoziante mi ha fatto un offerta di: Riduttore di pressione con 2 manometri + bombola usa e getta 500g + tubo + diffusore a 70 € (Marca aquili e diffusore Wave) è buono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |