![]() |
Quote:
Quote:
il cibo vivo lo vendono... Poi sono opinioni, semplicemente non sono d'accordo con te, io le caridine le allevo, e darle come cibo vivoai portaspade nonmi pare una grande trovata. Ma ripeto sono punti di vista, fai come ti pare :-) |
Quote:
|
la carne che mangio io è già morta... e tale resterebbe anche se non la magiassi... comunque discorso complesso e che ci porta off-topic.
si ho capito... ma non ho mai sentito dire che per riprodurre i portaspada bisogna dargli in pasto caridine :-) ad ogni modo se lo ritiene utile (secondo me non lo è) e non si fa problemi "morali" (a me darebbe fastidio)... libero di farlo...nessuno denuncerà al wwf :-) |
aspe mo non fraintendiamo...qui si parlava di qualche predazione nei confronti dei piccoli di red.....non parlavamo ne di sterminio ne di far star male nessuno.....alla fine le red grandi nella bocca dei portaspada non ci entrano quindi non credo ne soffriranno mai....solo magari non avranno prole tranne qualcuno che si salva ogni tanto...credo che in teoria andrà così...quindi è un modo anche per contenere le nascite.....il fatto del cibo vivo per i portaspada è una cosa secondaria e non voluta, ho solo visto il lato positivo della cosa....e visto cmq come si pressuppone andrà la cosa non è poi tutta questa tragedia...quanti di voi hanno pesci in vasca che prederebbero qualsiasi avannotto nato da qualche altra specie? molti credo...il principio è quello....ma le red adulte staranno benone....
|
Quote:
|
Ragazzi sulla convivenza pesci e crostacei, ce un apposito topic in evidenza, dove i punti di questa discussione sono stati ampiamente trattati. Vi invito a non aumentare la dispersione di info e di concentrarsi sul discorso valori, che ad onor del vero le risposte potevano essere trovate consultando le apposite schede oppure interrogando il cerca del forum.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |