![]() |
non credo visto che i primi due giorni li ho passati al buio e poi ho inalzato graduatamente il fotoperiodo.......
Il giorno seguente all'attivazione era già presente!!! |
hai una pianta sia sulla destra che sulla sinistra (la prima) che ho anch'io, lilmno... o qualcosa del genere, sai come si pota??
|
Quote:
devi fare come per le higrophila |
Quote:
Nel 130 litri mi comporterò diversamente.....la ricrescita è di circa 5 centimetri alla settimana ed allora ho optato per infilarle in un bullone di acciaio (si può usare anche le fscette di piombo) e affondarle leggermente nel substrato..........tra 3 settimane tiro su il bullone taglio la parte bassa rinfilo tutto nel bullone e lo riposiziono..........non voglio fare come nel cubo che non sò più dove metterla! |
Quote:
|
-05 Quante cose da sapere... Riuscirò mai ad impararle??? #17
|
Quote:
|
Avevo già letto qualcosa in giro ma poi ho preso lo spunto da un utente del forum.........ecco il link:
http://scriptors.ilbello.com/ Date un'occhiata alla sezione "articoli" e poi andate su "ancorare le piante"........io in più ho solo usato dadi in acciaio e lo cambio tutte le volte. Se guardate in giro troverete persone che hanno usato le cose più disparate: cannolicchi, fascette in piombo ecc ecc |
Non mi fiderei dell'acciaio, ma il piombo è assolutamente da evitare in acquario pena l'intossicazione dei pesci.
Si potrbbero utilizzare i cannolicchi ma hanno dmensioni ridotte, oppure degli anelli in terracotta. |
roswell70, ciao senti ti ho mandato un messaggio privato per chiedrti delle informazioni sull'acquario(dove l'hai comprato e qnt l'hai pagato etc...) mi potresti rispodere??grazie mille per il tempo che ti ho rubato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |