![]() |
DeviliveD, penso di sì...ma non ne sono sicura....le uova della japonica vengono deposte in estuario...quindi in acqua salmastra....
|
Io ho una femmina che si porta le uova a spasso da quattro mesi, ma non le farà male tutto ciò?
Altri due esemplari non hanno uova, quindi dovrebbero esser maschi? E' sufficiente metterla in acqua salmastra per farla deporre? Azzie ^__^ |
Kurjak, la femmina va spostata in acqua salmastra...il cambiamento dei valori dovrebbe farle lasciar andare le uova...da lì in poi....comincia la vera sfida!!! La femmina va poi rispostata in vasca..
|
Ok positivo, quindi questo weekend procedo ^__^
Prima lascio l'acqua al sole in modo da creare le alghe e poi ci piazzo la femmina da sola... Sperem! |
le red cherry si riproducono, "depongono" e crescono in acqua dolce
le japponica in natura rilasciano le larve nll'acqua dolce, le larve poi trasportate dalla corrente arrivano nelle zone salmastre dove crescono Quote:
|
Blackmane, io non ci provo nemmeno a prelevare la femmina.....ho paura di fargli male..
|
da qualche parte avevo letto che non devi far prendere aria le uova, quando sposti la femmina, per non farle ammuffire
edit: (http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...I/caridine.asp) a riproduzion paragrafo B ma a parte questo non penso che gli faresti male |
Kurjak, brao brao ,fai le cose bene che poi passo io a ritirarle...... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |