![]() |
benvenuto :-) :-) :-) :-)
|
benvenuto!!!
e buona vita li in brasile!!!! e cmq quoto cleo.. fatti un filtro esterno!!! ;-) |
Ciao, benvenuto tra noi......e complimenti per il coraggio....... :-))
|
ciao benvenuto... :-))
|
Benvenuto -d03 !!!!
una stanza solo di acquari, un lago e vai ancora in giro col biovita??? #19 #19 :-D :-D |
from brazil....
oi galera !!! ( oi raga ).....stasera rispondo prima di cucinare ..così non corro rischi....sono felice per i tanti BENVENUTO....mi avete fatto troppo ridere con sta storia del biovita....voi con il biovita...i muratori che lavorano qui con i filtri esterni che costruisco e che non funzionano....
stasera sto sveglio finchè non pesca uno di quelli esterni che ho costruito...sono così belli sembrano dei missili ...pieni di rubinetti....tubi raccordi....ma non pescano l'acqua...ma !!! il biovita l'ho messo in ufficio in una bacheca con un altro filtro sottosabbia degli anni 60' ( era del nonno ) ...proiettori super 8 reflex e atari.... insomma le femminuccie viaggiano con l'orasacchiotto nello zainetto...ed io per sentirmi più sicuro mi ero portato il biovita....e tra uno scalo e l'altro me lo guardavo...anche i doganieri se lo studiavano... gente stasera passa un amico ingegnere per bersi una birretta e guardare il filtro estrno ....un ingegnere ???? ...ho la convinzione che stasera non risolverò il problema.... valeu galera ( bella lì ) ....vado in cucina...ho trovato al super i gnocchi alla romana e il mascarpone ;-)...sulla scatola c'è scritto "nhocchi alla romani"...bah ! ...più che avre coraggio per lasciare tutto...ci vuole stomaco.... tchau |
che paesaggi pero
mamma mia!!! che ciai contro gli ingegneri??? :-D :-D :-D |
ahhahhhh niente niente ....è che a milano si dice " se ghe pensa un ingegner alura sem a post " ( se ci pensa un ingegnere siamo a posto )....
|
Quote:
ciao e buon proseguimento..... |
Quote:
:-D :-D :-D come ti quoto!!! ne avevo uno in ditta che prima di far funzionare la stampante s'è letto tutto il libretto di istruzioni.. un giorno ci ha messo.. e nemmeno ha provato ad accenderla -05 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |