![]() |
io ne ho dovuta forare una... punta da 14 della Hilti a 4 taglienti e si è bucata.. come il burro :D
|
Quote:
|
punte da muro, sì. normali... boh
diciamo che sono punte professionali, le uso per lavoro e bucano i lcemento armato (compreso di ferri) come niente... hanno una punta particolare ( http://www.ceratizit.com/download/im...k_hilti_05.jpg ) che aiuta molto sul fare buchi di precisione.. |
costo indicativo #13 e dove le posso trovare nei normali negozi di bricolage? :-))
|
costicchiano e non le trovi nei negozi di bricolage.. io ho usato quelle perchè erano quelle che avevo (le uso per lavoro...) ma penso che qualunque punta possa andar bene! :D :D al massimo si sfalda un po' la roccia ma nel girodi una ventina di giorni le coralline ricolonizzano e non si vede nulla..
Tanto per curiosità, il prezzo di una punta da 14mm di diametro e 100 di lunghezza è attorno ai 20€+iva ed ha attacco SDS plus (quellorapido) |
GROSTIK,
usa punte da muro normali vai piano e non usare il tassellatore si bucano con nulla |
ok
ma che è il "tassellatore" #13 |
detta anche percussione :-)) ...su trapano hai un selettore,hai due disegni,uno con la punta del trapano e una di solito con il martello,usa quella con la punta del trapano,in modo da evitare che mentre giri spinga anche la punta in fuori.
|
aaahhhh ok della percussione la sapevo .... ma i tassellatore mi aveva spiazzato #13
|
GROSTIK bucate le rocce? dimmi dimmi, che devo farlo anche io.... -11 -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |