![]() |
COCO, matius, non c'è la certezza
|
acido...meglio inserirle senza aptasie.
|
ALGRANATI, è vero nel senso che di acreichthys ne ho provati 2 nel giro di due mesi.... cioè:
il primo preso al negozio si mangiava le apitasie e i molli e l'ho portato indietro; il secondo preso da un privato si è pappato le apitasie e ora tocca solo il secco.... i molli non li guarda neanche... :-) |
i wunder basta addestrarli...
chiedi a Robbax!! :-D :-D :-)) |
Acido.. e per sicurezza dopo wunder addestrati :-D
|
Io ne ho provate di tutti i colori, acreichthys, wurdemanni, aceto apiptasia eliminator, ma sono sempre più pieno di aiptasie.
Come posso risolvere il problema? non so più dove sbattere al testa. Come si addestrano i wurdemanni a mangiare le aiptasie? Adesso ho in vasca 2 amboinensis e 2 debelius, se inserisco 2 wurdemanni rischio che si prendano a botte? |
-11 heheh io avevo 5-6 aipstasie e continuavano a riprodursi ... ho preso il wundermanni ... è stato in grado di farle sparire nel giro di una settimana...
Devo dire però che il wunder è un ottimo pulitore in generale ed è avido di cibo , nel caso gli arrivasse cibo da noi somministrato snobberebbe le api .... ( in fondo perchè rompersi a mangiarle ? ) quindi per un certo periodo dobbiamo somministrare mangime secco o comunque mirato ai pesci .. in maniera che il wunder abbia più fame possibile.... |
Quote:
|
bè non è che appena li metti le divorano .. e poi ripeto se trovano altro cibo sarà più difficile che le predano ...
ma se sei selettivo e dai da mangiare ai pesci con più pazienza in maniera che gli avanzi non arrivino nel fondo .. i wunder invece che morire .. si pappano le apis |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |