![]() |
...che intendi per terra?
|
intendo che il filo che collega portalampada a ballast lo fai lungo un metro e mezzo e lo passi dentro al termorestringente così non si vede niente ed è elegante..
|
dony3000, è un idea,,,intanto inizio così ;-) ...
p.s. vorrei prendere un rifrattometro online..posso cavarmela con 20/25 € ? dove? |
si..io ho fatto con ebay
|
se arrivi fino a 35€ ti porti a casa un milwaukee...
io l'ho appena preso perchè ho visto che è il preferito qui sul forum, ed effettivamente mi sembra davvero un buon prodotto!!! ;-) |
grazie ragazzi ora ho purtroppo un problema piu grosso...ho rifatto la plafo come consigliato da sjoplin, ora quando accendo le lampade si accendono molto fioche,,che può essere successo ?
|
i collegamenti li ho rifatti tutti sono tutti ok...eppure le lampade si illuminano pochissimo solo alla base...per favore aiutatemi o sono perso..
|
nico13, probabilmente c'è un falso contatto
|
eppure li ho ricontrollati tutti e rifatti...fa la stessa cosa.
non vorrei fosse successo qualcosa al ballast..pensi sia possibile? |
secondo me no. quel ballast oltretutto ha una discreta protezione elettronica contro i falsi contatti o problemi derivanti da lampade danneggiate. io ho l'impressione che hai scazzugliato qualcosa coi fili. guarda bene quello comune a entrambe le lampade perchè mi da l'idea che non inneschi l'accensione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |