![]() |
grande!! #25
bellissimo l'imperaor...hai altre foto? :-)) :-)) |
si, uso il pappone, ma solo da poco costantemente...
per chi mi chiede altre foto dell'imperator... qui ce ne è una di gruppo ;) considerate che l'imperator cresce come la foliosa, mi spaventa, ogni giorno è sempre più giallo... http://img442.imageshack.us/img442/1788/pesci.jpg |
quello blu e nero è un pomacanthus? non ti tocca nulla in vasca?
|
si, è un pomacantide imperator.
per ora non tocca niente, diciamo che ha solo un po' di carattere con gli altri pesci, ma non da fastidio a nessuno, si fa solo rispettare... è un imperatore ;) |
nestle, pesci splendidi davvero, in forma e colorati..BRAVO!!! #25 #25 #25
che gli dai da mangiare??e quante volte?? P.s. si vede che è in fase di cambio livrea..goditelo ;-) |
bellissima la foliosa che si infila in mezzo agli altri coralli, complimenti per la crescita
|
Quote:
|
wow che fortuna quello che avevo io ha fatt una strage in vasca
|
nestle, quqndo avrà cambiato livrea meti la foto del cambio livrea passo per passo -11 #17 comunque da giovane non tocca mai niente, alcuni esperti ritengono che è proprio il cambio livrea il momento decisivo perchè oltra a cambiare livrea in natura cambiano anche le abitudini alimentari, quindi io cercherei di varare il + possibile dagli anche spinaci e altra verdura, zucchine, mele cotte, carote cotte, pezzzettini da gambero e mangiare a base di spirulina e vedrai che non ti tocherà mai niente
;-) |
nestle, coralli veramente molto belli , impressionante non solo la crescita della foliosa ma di tutti i coralli , nella seconda foto , hai solo qualche molle , nella panoramica hai colonie di sps enormi ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |