![]() |
Quote:
Comunque grazie x le altre informazioni ! |
Io come pulitori al momento ho 2 ancistrus e 2 pekoltia vittata e 4 corydoras ma non credo proprio vadano bene con i ciclidi!!
I sinodontis?? ne ho sentito parlare male(nel senso che erano distruttivi)! Altri pulitori possibili se sono necessari ?? |
il mio di sino e' tranquillissimo ,cosa intendete per rompiballe???
|
tra l'altro l'ancistrus dovresti prenderlo bello grosso , i lifalili arrivano tranquillamente a 10 cm (i miei ci hanno messo meno di 1 anno) e l'anci sarebbe un'ottimo spuntino , pero' sono supposizioni perche non ho avuto riscontri.
so solo che le ampullarie giganti le hanno svuotate completamente... :-D |
Ok ho capito niente ampullarie !!! Riguardo gli ancistrus rimango molto perplesso magari proverò
un sinodonte e poi se si comporterà male lo levo !! |
Ma vi siete già fermati??
Io devo sapere moolto di più!!! #22 Allora ricapitolando La vasca sarà circa 300lt 4 lifalili 4 phenacogrammus questi mi piacciono un sacco (se li trovo) |
Poi 1 sinodontes (in prova)
e che altro potrebbe starci ?? |
gioko, i phenaco almeno 10 ,sono caracidi da branco, ;-) e prendili grandi oppure prendi i lifalili piccoli e metti a dimora prima i phenaco e poi i lifalili se puoi.
puoi inserire anche dei Steatocranus sempre una coppia ,pero' devi mettere dei sassi come riparo :-)) |
vada per 10 pencogrammus (non saranno troppi pesci in 300 lt visto che arrivano a 10 cm? )
4 lifallili 1 sinodontis x quanto riguarda gli Steatocranus preferirei altri tipi di pesci so che dirò un'eresia ma personalmente non mi piacciono molto ! #12 |
Quote:
che altro genere di pesci hai intenzione di mettere? potresti provare i pesci farfalla ma defvi avere la vasca chiusa #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |