![]() |
Quote:
|
Quote:
Ponyo, la luce è l'ultimo dei problemi... a volte non c'è un motivo per cui si manifestano. Io cercherei di aumentare il movimento d'acqua in vasca per ora |
io li ho nella vaschetta tanganica, e i valori là dentro sono perfetti, -04
ho anche abbastanza movimento in vasca (molto di più che nella vasca più grande dove non ci sono) a che serve il biodigest? |
Quote:
|
Quote:
Ma sei io i valori di nitrati e fosfati non ce li ho alterati? appunto, "a volte funziona", non sempre -28d# |
Miranda, nitrati e fosfati non sono interessati dall'azione batterica di un normale filtro, sono i prodotti finali... ;-)
|
Quote:
Però sono concentratissimi (tipo 50 miliardi per fiala) e, cosa che li differenzia dai "normali" attivatori batterici, sono dormienti. Appena apri la fiala e li butti in vasca si svegliano e si danno subito da fare. Sono i Commandos del mondo batterico... le truppe scelte ad intervento rapido ;-) Però costano abbastanza. Una fiala copre fino a 60 litri. Da usarsi in casi di emergenza. |
Ho sentito parlare molto bene anche del Bio-Alganex della Equo.. però contro le alghe. coi ciano non saprei..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |