![]() |
a me la girante dell'aquabee si è rotta dopo 10 mesi....
|
Un caso Malpe...un caso...e cmq come silenziosità e affidabilità non hanno paragone con le hydor...secondo me.
|
ma....Discolo io ho provato acquabee, eheim, oceanrunner e hydor....
è verò tra queste le hydor sono le più rumorose e per me le oceanrunner dell'aquamedic le più silenziose montate su uno schiumatoio intendo.....però il rumore che fanno quando chiudo lo sportello della sump non lo sento più.... con la ocearunner non la sentivo anche a sportello aperto.... |
Quote:
|
non so che dire io con il mio LGS600 che va da 8 mesi inenterrottamente vado alla grande.....
|
Ripeto che il problema PRINCIPALMENTE riguarda il 400...che NON monta giranti a spazzola e quindi la pompa gracchia appena apri il venturi...puoi silenziarla quanto vuoi...non serve. Cmq resta il fatto che gli skimmer Lg sono OTTIMI prodotti...se montassero altre pompe sarebbero imbattibili.
|
Quote:
Ho anche inserito un messaggio nella sezione aziende ma credo nessuno lo abbia letto. Il problema era legato ad un difetto dello stampo. Approfitto dell'occasione per ricordare che i nostri schiumatoi lavorano in modo molto diverso dagli altri e per questo aprire troppo il rubinetto dell'aria è inutile ai fini della schiumazione mentre aumenta soltanto il rumore dell'aspirazione. Inoltre si rende udibile anche un forte rumore di cavitazione. Quindi la regolazione dell'aria deve essere eseguita come più volte spiegato. Per il 400: ragazzi, ancora un po' di pazienza; stiamo aspettando la consegna delle giranti definitive per mettere a punto il venturi. Il prototipo c'è già ed appena ci consegnano le giranti andiamo in produzione. A tutti i possessori di LGs400 verrà fornito gratuitamente il kit completo di aggiornamento (girante+venturi+raccordo completo). Anzi, direi di cominciare a prenotarvi inviandomi richiesta e fax o e-mail con copia del documento di acquisto. |
Io già l'ho fatto Geppy.... ;-) ....mandarti la mail intendevo... :-))
|
Oltre a Rabbi nessuno ha mai usato questo schiumatoio? #24
|
Quote:
Così appena pronto ti mandiamo il kit. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |