![]() |
Re: Quale Eheim per 180lit.?
Quote:
Non riesco proprio a realizzare le differenze pratiche tra un Professional II ed un Ecco Pro, a questo punto stiamo parlando di 60 € di differenza, ovvero il 65% in piu`.... #07 #07 |
Quote:
L'unica differenza dalla serie III di rilievo che mi viene in mente è che nella serie II è presente l'indicatore di controllo della portata d’acqua. Se decidi per un ecco vai però sul 2036! Dovendo scegliere tra i due prenderei la serie II. ;-) |
La serie EccoPro che voi sappiate e` autoinnescante?
|
Si è autoinnescante per mezzo del maniglione.
|
Buongiorno e grazie per le risposte :-)
Penso proprio che 150/160€ (spedizione compresa) per il filtro esterno non ce li spendo #07. Che dite, mi oriento sull' EccoPro 2036 oppure cambio marca? #24 ;-) |
Ho modificato il titolo cosi` allarghiamo il campo.... :-)
|
NikoNik, cambiando marca puoi abbattere i costi (ma non poi di tanto), ma la qualità della eheim non la trovi, parliamo di un filtro esterno che deve avere caratteristiche di massima affidabilità, in quanto allagare casa non giova ai rapporti moglie-marito, ma soprattutto la massima silenziosità possibile! valuta bene cosa ti conviene... ;-)
|
Grazie David, infatti la silenziosita` e` uno dei must, da` fastidio anche a me il ronzio di fondo quando la sera sto` placidamente sul divano.
E` solo che mi sento frustrato dal non poter montare il 2073, mi uccie l' idea di spendere 20/30€ in piu` per un filtro inferiore di gamma, e ho qualche dubbio circa le prestazioni dell' EccoPro 300.... #24 #24 Leggevo anche del 2224 che pero` non e` autoadescante, questo significa che per avviarlo dovrei aspirare aria dal tubo con la bocca?????? #06 #06 |
Quote:
Uhm.... che stressssssss!!!!!!! :-D :-D :-D |
Qui c'è un filmato sulle operazioni di manutenzione al 2224 (non guardare come pulisce il mat. biologico, perchè è da brividi... -71 )
http://www.youtube.com/watch?v=QqPGjcMFd8U |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |