![]() |
grrr...
ma i 3-4 mesi partono dall'apertura busta da 1 kg? #24 |
Alessandro Falco, yes il prodotto chiuso mi pare dura 1 anno
|
Ma io non capisco........2 mesi fa...c'era un sacco di gente che mi scriveva in MP che cercava cibo e arricchitori x rotiferi....adesso che abbiamo questa possibilità che succede veramente di rado......praticamente nessuno si presenta.......allucinante sta cosa -28d# -28d#
|
ALGRANATI, misteri della fede -28d#
|
a me frena la data di scadenza e il fatto che ho ormai comprato un reattore di fito, altrimenti ne prendevo di piu' e andavo solo con questo...
1 kg purtroppo costa un tantino altrimenti ne avrei approfittato, visto che lo compro per "emergenza collasso fito" piuttosto che per alimento continuativo... Se rimaniamo in pochi mi sbilancio di ancora un paio di etti che vi devo dire... ... sperimentero' l alimento marcio per rotiferi :-D |
Alessandro Falco, purtroppo queste sono conf per allevamenti .... e sono queste le quantità minime ;-) ....... la cosa è semplice vendi il reattore compra 1 kg di alimento :-D :-D :-D
|
sarei interessato....
potrei avere info per allevare rotiferi, perchè i miei pagliacci sono arrivati alla terza riproduzione, ma non sono ancora attrezzato per l'allevamento delle larve... quanti rotiferi mi senvono come base, quanto alimento per questi soministrare, quanto arricchitore, quanto a futuri pagliacci... Ti ringrazio Christian se c'è qualche topic che ne parla me lo puoi girare?? |
SCHEGGIA, se vai nella sezione riproduzioni ci sono molti ptopic che parlano della riproduzione dei pagliacci ;-)
|
OK 200/300gr anche per me.
Christian |
Alessandro Falco, 100-200 g
ALGRANATI 200#300 g SCHEGGIA 200#300 g |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |