![]() |
HOOOOOOOOOOOOOOO
finalmente ormai ero in agonia per sto nanetto :-D rocciata davvero bella unico neo e come dice sjoplin, roccie troppo attaccate ai vetri laterali e pultroppo o vai di scalpello e rduci le roccie che toccano oppure non mi viene in mente nessuna soluzione apparte rifare la rocciata ma visto che e bella ............ a si forse un idea mi e venuta cotonfioc quelli da chimico che hanno lo stecchino lungo dovresti arrivare a pulire dappertutto o anche uno scovolino flessibile, inoltrew quell'alghetta di cui mi parlavi ieri, se riesci estirpa ma se e cosi dura,rimanda la potatura quando avrai finito il buio e le resine? ai ai ci vanno le resine :-) ma ci spieghi sta cosa del rabbocco ? mica lo capita! hai creato un comparto sul vetro posteriore dove alloggia la pompa per il rabbocco? se e cosi , ottima idea rinnovo i complimenti, aaaaaaaaaaaaaaa adesso posso rilassarmi e mi riallaccio a ciot il parto a avuto successo :-D :-D :-D :-D |
ma non ho capito.... na roba... c'è movimento??? la superfice sembra fermissima...
se vuoi ti do le 6025...a gratissssse #36# |
CIOT MA LE DAI GRATIS ANCHE A ME
me ne servirebbe una :-D anche a modico prezzo |
Fabio belin è vero non c'è propio movimento in superfice....che occhio che ho nè??? :-D :-D :-D
300lire: avvicina le pompe alla superfice....le "alzi" di quel tanto da vedere la superfice che si muove (che si "increspa")....spero di essere riuscito a spiegarmi.... cmq bello davvero sto nano, già me l'ho immagino bello popolato.... ora pero spegni le luci installa il filtro a zainetto e ....sofri per un mesetto #18 #18 #18 |
A me piace molto questo effetto "balconata" ottimo lavoro!
Ancora non capisco una cosa però, se non si può mettere la sabbia all'inizio, che fondo si deve mettere? |
Wasp, La sabbia tende a riempirsi di sedimenti e schifezze #06 #06 #06
Se propio non si puo' farne a meno andrebbe messa in un secondo momento quando le rocce smettono di spurgare porcheria.. Se guardi infatti molte (ma non tutte) le vasche spettacolari del forum sono prive di sabbia. ;-) |
ciot.bg, Giuansy, il movimento in superficie c'è eccome........
Due pompe nanokoralia in un cosettino così piccolo mi sembra che muovono alla grande. Poi non so!!! Non credevo ci volessero pompe più potenti. C'è corrente ovunque....il problema avevo pensato sarebbe stato dopo a popolarlo con tutto sto movimento. Resine da stasera........faccio le ultime foto al comparto tecnico, poi impacchetto tutto per natale....e via di buio. aleo23, ti spiego, al vetraio che mi ha costruito la vasca ho chiesto di ricavarmi un comparto separatorio di 5 cm con vetro nero nel quale ho inserito acqua d'osmosi. Lì dentro ci ho piazzato la pompa, la quale è collegata all'osmoregolatore. Capito? ;-) In vasca ho il sensore ptc. In queste foto non si vede perchè ho sistemato tutto stasera. Poi posto le foto del vano e delle intercapedini che mi sono fatta fare per il passaggio dei fili e del tubicino di rabbocco. Na figata....eheheheheh!! Wasp, grazie...per la domanda sulla sabbia, ti risponderanno gli esperti....... :-) |
Hai MP ;-)
|
Wasp, nessuno a meno che non sia un dsb
|
Scusate, ma i sedimenti sul fondo devo aspirarli sin d'ora?
Ed in tutto il periodo di buio devo periodicamente levarli? Come faccio ad aspirarli? (strumento) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |