![]() |
CILIARIS, e dove le hai prese?
|
cecco, mi sembra che la kz debbano lavorare sui 300-400 lt/h mentre le xaqua sui 1000 lt/h
|
baghyyy, qui: http://www.goosefish.it/vmchk/Hobby/...6mm-10-kg.html
|
CILIARIS, le stai già provando?
|
Il fatto che le zeoliti della xacqua lavorino a flusso veloce, e quindi non agiscono da supporto batterico, che poi è una prerogativa appunto del metodo, non credo che impedisca a zeoliti differenti (come quelle zeovit ad esempio), ma della stessa granulometria, di lavore altrettanto bene in un reaatore con flusso veloce...o sbaglio?
Quote:
CILIARIS dacci qualche notizia in più :-)) |
cecco,
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
so tutte uguali quelle per acquarofilia,cambia soltanto il tempo di saturazione a seconda della velocita del flusso che si sceglie di usare,piu e veloce prima si satura,appunto xaqua le cambia ogni 4 settimane,allmeno e quello che penso....comunque fanno da substrato per batteri a qualsiasi flusso
|
CILIARIS, che flusso stai tenendo nel reattore? quello indicato dalla KZ? e che quantita usi? la stessa indicata dalla KZ? Per quanto riguarda le zeoliti ho ordinato oggi la confezione da 10 Kg ;-)
A proposito qualcuno può dirmi quanto pesa una confezione di zeoliti della KZ? zucchen, quindi secondo te non ci sono controindicazione nel tenere un flusso troppo veloce, come invece, al contrario, afferma la KZ nelle sue istruzioni? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |