![]() |
#24 #24 #24 mettimi una talea sopra un letto di ovuli :-D
|
auz, come lamapade stai usando le radium?....o sbaglio
|
bibarassa, si , utilizza le radium...ne parlavamo ieri a pranzo
|
ALGRANATI, le sue impressioni? visto che in settimana sostituisco le aquaconnect (hanno ormai 6 mesi) con le radium mi piacerebbe sentire un parere di chi le sta usando
|
bibarassa, da quello che ho capito assolutamente positivo...ma tu dove le trovi?
|
bibarassa Algranati ma io del parere di Auz non mi fiderei troppo..con tutto il vino che tratta... :-D :-D :-D
|
ragazzi...scusate,mi potete dare i codici precisi delle radium?io lavoro le lampade a scarica direttamente dalle fabbriche,potrei farvi sapere i costi....se pensate che io monto le t5.. -28d#
ciauzzzzzz |
cosa sono i codici precisi? #12
riguardo al bulbo,io non lo cambierei manco morto,pero' lo accendo con icecup vecchio modello,ringhia un po quando deve partire pero' a mio avviso la vasca non è assolutamente buia,e gli animali stanno benissimo,problemi non ne ho notati,anzi.... e sottolineo anzi.... per l'acquisto si trova qui: http://cgi.ebay.it/Radium-400w-20000...4.c0.m14.l1262 |
Lestat73, fino a prova contraria non son mai venuto da te ubriaco!
purtroppo sono cosi normalmente! :-D :-D matte,appena affilo le forbici volentieri,ma voglio in cambio un fustino di detersivo per i piatti.... :-D |
auz,
Quote:
solo 1=??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |