![]() |
Guarda, non lo conosco, ma costruire un acquario non è molto complicato, servono pero' dei "ferri del mestiere" e un po' di esperienza. Detto questo, uno che lo fa' di lavoro deve per forza fare un bel lavoro.
Per curiosita', che misure hai chiesto e che prezzo ti ha fatto? |
Dunque ho chiesto due preventivi:
-vasca 80x 50 alta 50 150 euro (se prendo anche supporto in alluminio 220 euro) - vasca 70 x 70 alta 50 160 euro e sempre uno sconto se prendi il mobile in alluminio. A me è sembrato onesto oltre che disponibile però vorrei essere sicuro che lavori bene e che dopo 1 mese non mi ritrovo l'acqua per casa.... :-D Sul sito ci sono delle foto di vasche da esposizione e altre vasche xò non è che si veda benissimo la qualità delle rifiniture e dell'incollaggio. |
Dimenticavo..... ecco il link: http://www.giorgioghiani.com/FOTOGALLERY.html
|
Come prezzo non saprei, sembra buono anche a me. Pero' lo spessore dei vetri? Eventuali tiranti? Sulla base di queste varianti potrebbe essere caro oppure un buon prezzo, ma lascio la parola a chi ha esperienza.
Ciao |
Hai ragione ho dimenticato i dettagli: per entrambi vetro 10 mm normale (non extrachiro) nessun tirante e siliconatura con dow corning nero (non ricordo la sigla). Altrove mi avevano chiesto sui 200 euro, fino a un massimo di 230. -28d#
|
pass90 ...se la vasca da 2200 litri l'ha fatta lui ..... direi che ti puoi fidare :-))
|
Si hai ragione, concordo!!!
Sembra che non sia molto conosciuto xke lavora principalmente su grandi vasche, tipo espositori e megareef, xò ribadisco ke mi ha fatto un'ottima impressione: appena raccimolo abbastanza mi farò fare un acquarietto un pò più grande di quello attuale da 60 litri. Poi vi farò sapere!!!! #36# Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |