![]() |
andrea 66, ora ho capito. Hai provato a sfilarlo e a rinfilarlo fino a sentire lo scatto? Probabilmente il tubo non è stato inserito fino a fine corsa nel raccordo rapido.
Fammi sapere e inviami una mail a info@forwater.it Se il restrittore è danneggiato te lo rispediamo. Ciao. |
Forwater, avevo già provato a fare questa operazione, comunque domani o dopodomani devo preparare l'acqua per il cambio e prima riprovo a sfilare e a rimettere in sede il tubo se si ripresenta il problema ti mando una mail.
Grazie e complimenti per la disponibilità e la gentilezza. Ciao. |
Tienici informati ;-)
|
Forwater, ho appena finito di produrre i 30 lt che mi servivano,ma quando ho chiuso il rubinetto di mandata dalla rete e il tubo dell'acqua di scarto ha finito di gocciolare,comincia a perdere dall'attacco in uscita del restrittore.
Ti ho mandato una mail |
andrea 66, te lo rispediamo. ;-)
|
Il restrittore nuovo è arrivato,sostituito e il problema è risolto.
Non gocciola più,non fà più quel gorgoglio di aria e la produzione del permeato si è velocizzata di un paio di minuti per litro. #25 #25 Grazie Francois #25 #25 |
Di nulla... l'importante è aver risolto il problema.
;-) |
Ciao Andrea mi chiamo Carlo. Sto per acquistare un impianto di osmosi. Volevo chiederti dato che non sono esperto se sono facili da utilizzare. Posso montarlo da solo o devo chiamare un idraulico. Io quasi sicuramente dovrò effettuare cambi di circa 50 litri a settimana, quanto tempo ci vorrà per prepararla? Andrà bene per me il tuo stesso modello? Grazie e scusami se mi sono permesso di inserirmi nella tua discussione. Carlo
|
Ciao.
I nostri impianti arrivano montati e devi solo seguire le istruzioni per il primo avvio. E' molto semplice. |
Si ma quale modello? Servono i valori dell'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |