![]() |
carino! :-)
|
i pesci nn sono il massimo (a parte gli scalari stupendi)...
pero' dovrebbe venir una bella vascozza :-) |
Lo sfondo azzurro sa' un po' di piscina, sono perplesso per quanto riguarda la disposizione dei legni, i tubi sono da mimetizzare, cosi' come il termometro, aggiungi un po' di piante...
Comunque e' un bell'inizio #25 |
bello!!
solo 2 suggerimenti.... + luce e + piante ;-) |
grazie a tutti dei commenti... ho dimenticato le misure della vasca, beh eccole qui: 114*47*70h (ma in altezza bisogna togliere 10 cm per il vano luci, e dai 6-7cm ddavanti ai 10 dietro per il fondo)
il legno grosso l'ho proprio voluto, è bello alto ma con gran spazio per il nuoto tutt'intorno. i tubi non sono ancora nella disposizione definitiva, o meglio la posizione è quella ma metterò un lungo miscelatore per co2 nell'angolo a destra, trasparente. il termometro ora galleggia... da cambiare ventosa. luce e piante: vorrei far infoltire un po' la vallisneria per dare ombra alle cripto e anubias, è cmq gia pronto l'impianto D.I.Y. per 2 lampade da 30 w; per le piante devo ancora farmi un'idea su piante medio alte, magari higrophila ma anche no... cerco qualcosa di asiatico, sicuramente riccia per il fronte e vesicularia qua e là. lo sfondo blu che sa di piscina... anche io me ne sono accorto ma ormai... il peso è notevole per bonzo: la vasca è attiva ormai da tre gg :-D così come si vede. è stata piena per una settimana con 2/3 d'acqua e la terra poi, arrivati i sali per kh e gh ho corretto la prima volta e introdotto pesci e piante, ma il pratiko 200 esterno era gia bello maturo da 2 anni. continuate pure a dire la vostra, magari consigli sulle piante |
fioi, ora vado a lavoro, magari domattina faccio un paio di macro...
a presto, e per tutti i torinesi ricordo che offro da bere a casa mia la prox settimana ciauz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |