![]() |
auz, allora purtoppo ho visto bene, Morsiga, mi sa che dovrai ricominciare #09
|
grazie mille abra...
UCN PA Purtroppo sono a batuffolo... a cosa vado incontro??? :-( :-( :-( |
tranne in rari casi son regredite,purtroppo non si conoscono le cause del regresso,ma comunque non era una infestazione di quelle proporzioni,si trattava piu che altro di qualche ciuffo....
con una infestazione del genere a mio parere la vasca è persa 10 a 0...è solo questione di tempo.... scusa morsiga se ti sembro un bast..... ma ci son passato prima di te,ho comperato libri,chiamato chiunque conoscessi...risultato ho dovuto smontare.... peccato perche viene su bene.... |
Non sai che delusione... tutta la passione,pazienza,tempo e denaro...
:-( :-( :-( vorrei quasi mettermi a piangere... E allora cosa mi conviene fare secondo te??? |
mp
|
Morsiga, mi dispiace veramente, stava venendo veramente una bella vasca :-( :-( :-( ;-)
auz, perchè mp? interessa anche a me ;-) |
Morsiga, quell'alga è una brutta bestia...un paio d'anni fa ce l'ho avuta su una roccia viva a base della rocciata...ho smontato tutta la rocciata e ho buttato via la roccia,purtroppo per ora non si conoscono predatori che si cibano di essa....
comunque ultimamente sei già il terzo o il quarto a cui succede questo disastro....da chi hai preso i pezzi??....se si può dire....perchè gli altri li avevano presi nello stesso posto #24 |
secondo me dovete dire publicamente dove avete preso i pezzi, la questione è troppo importante
|
auz, anche io ho la stessa alga ma leggermente differente mi crescono 4 battuffoli in quattro zone differenti della vasca e quand hanno raggiumto la dimensione di 2 cm di diametro si staccano senza problemi e le aspiro ......magari ne parliamo domani a pranzo al ristorante vieni anche tu giusto.... ;-)
|
noooo possibile che non ci sia rimedio?? almeno per contenerle #24
ma cresce sul sedimento e se soffi/aspiri viene via tutto o è radicata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |