![]() |
Io ho un cubo 60x60x60 e ho avuto ottimi risultati con una plafo ATI 8x24 t5.
|
Quote:
Io pensavo a qualcosa del genere (se la trovo bianca sarebbe meglio): http://www.aquariumline.com/catalog/...gk-p-4940.html secondo voi è valida? |
aqqa, spara fuori...
te lo ha gia detto algranati....250 e mini lumenark,problemi con alghe ne hai meno con 250 che con 150...se pero vuoi solo molli e lps a parte certi casi,basta una 150.. semmai dovessi scegliere la 150 su un mini,dovresti montare l'attacco rx7s...+ vetro uv-block |
aqqa,
non e' lo stesso riflettore quarda bene |
Quote:
Quote:
scusami sono ingorante in materia, puoi spiegarmi meglio che intendi per attacco rx7s vetro etc? e perchè una hqi 150 a braccetto non va bene... Quote:
|
up
|
|
Concettualmente è esattamente ciò che vorrei, ovvero 150 watt in hqi, + 2 neon t5. Anche esteticamente non è male. Costa parecchio ma se è un prodotto valido farei uno sforzo. Il vero problema è che è troppo corta...
l'ho trovata su fishfriends.it (non riesco a mettere il link completo)... si parla di 26 cm...su 50 di cubo è poco credo... l'unica plafo da 50 cm che ho trovato è della HASSe e monta lampade (4 x 30 watt) a risparmio energetico. Non sono adatte vero? Senno come HQI quela della haquos di cui ho postato il link prima...che non ho capito perchè non vada bene... Continuo a cercare...se avete suggerimenti sono grato :-)) |
prendi il lumenarc mini e non pensarci piu ! Il primo lumenarc mini che hai postato e meglio(di solito rivestiti in nero cosi si trovano solo online in america) del l'altro tutto "nudo" che ti ha postato Lolo
|
si ma quello, oltre ad essere nero, sono 250 watt e va appeso al soffitto... tutte cose che volevo evitare. Se non trovo cio che cerco ok, ma è presto per arrendersi :-)
Quello postato da Lolo almeno è argentato..perchè è peggio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |