![]() |
cmq sarano un paio in tutto le piante esterne
|
Perché non ti prendi un buon filtro esterno?
guadagnerai quel spazio in vasca Quanto alla scelta delle piante... non so, quelle piante di cui hai parlano non mi convincono per un acquario "domestico" |
sono rimasto troppo impressionato da un'acquario che si sviluppava fin fuori che ora lo voglio realizzare
|
sia il papiro che la mangrovia a lungo andare con le loro radici rompono il silicone
|
al papiro ci ho rinunciato
la magrovia no gli poto le radici in modo da non fargli moi occareil substato hopemaru allora domani? |
Secondo me, dovresti informarti e leggere ancora di più su questo tema.
Utilizza l’opzione "Cerca" sicuramente troverai delle esperienze o altre opinioni |
cercherò
pero ormai sono convinto |
ascovi, allora asclota un possibile allestimento:
piante sommerse: -anubias e criptocoryne..così non rischi che ti muoiano per la poca luce... -echinodorus hellery che vive mezza fuori e mezza dentro.. -ninfea emerse ma con le radici che rimangono in acqua: potos, spatifillium, dracena.. semi emerse muschio di giava su rocce... acquario alto circa 60 cm...con dentro 30 cm di acqua.. obbligo di un nebulizzatore di acqua ads ultra suoni che si innesca ogni tot.. ti gusta? |
si hai qualce esempio?
|
no perchè è tutto nella mia mente..
ed era il progetto che volevo far eio..ma non avevo l'acquario per farlo.. :-D ... comunque se vuoi ancora piu esaltarti digita su google paludario oppure paludarium e guarda le immagini... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |