![]() |
Ecco lo schemino
E' più facile a fare che a dirsi
|
|
dony3000, cmq il portalampada non va smontato. i fili devono andar dentro a pressione. guarda che i contatti siano saldi ;-)
|
io l'ho smontato..per ogni filo ho tolro quel fregnetto metallico, infilato il filo e rinfilzato quel fregnetto..e uce fù..speramo non vada a fuoco #22
|
Dony, cortesemente mi dici dove haio trovato il ballast? Io a Milano non riesco a trovarlo (quello da 24 w)
grazie |
allora..dagli elettricisti ho trovato i ballast meccanici a 7€ da 24w, mentre in un negozio di elettronica ho trovato i ballast meccanici sia da 24w ke da 2x24w, però stavano rispettivamente 27€ e 30€, fatto sta che l'ho comprati su internet a 20€ entrambi..un fuori asta su ebay dalla germania #21
cmq se vuoi te li posso prendere dalle mie parti..si trovano..però ci devi sommare la spedizione..dimmi te :-) |
mi dici solo le misure se corrispondono a 21x3x3? il ballast deve entrare in una plafo. Quindi poi ti riferivi al ballat da 7 euro immagino
|
mi correggo..quelli da 27€ e 30€ sono ELETTRONICI, no meccanici :-))
...appena sono a casa ti dico le misure di quelli elettronici che ho.. se li vuoi mettere nella plafo quelli elettronici sono molto lunghi mentre quelli meccanici sono la metà ma più alti, io ti consiglio a prescindere da quali comprerai di metterli esternamente (a terra), e poi ho sentito che con quelli elettronici aumenti di molto la vita delle lampade.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |