![]() |
Sono soggetti qualitativamente mediocri ma il problema non è quello certamente anche perché se li hai presi significa che a te piacciono ed è quello che conta. Però si vede che non sono in ottima forma anche se la situazione non mi sembra grave. Forse sistemando un po' i valori puoi mettere più a loro agio i pesci. ;-)
|
scusate ragazzi non ho avuto tempo...
[quote="Puffo"]sembrano carini....... grazie puffo ...per le foto non ci sono problemi appena ho un po di tempo le faccio e le carico credo di aver capito come si fà :-)) #23 per michele il rt che sta nella 2 e 3 foto lo so è in ritardo di crescita questo purtroppo è stato il mio primo discus insieme ad un pigeon il risultato della mia inesperienza :-( :-( il pigeon e morto 2 settimane fa.... ma lo snake perche dici che non è in ottima forma? cosa ha? cmq nella foto non è venuto bene in acquario è molto piu bello e piu colorito di blu sarà stato il flash :-)) |
michele ma non hai messo la foto rò piccerill :-)) :-))
|
un' altra...
questo com'è?? non è del tutto colorato.. e di 4-5 cm... |
per essere così piccolo è fin troppo colorato :( eppure l'occhio sembra nella norma... hai anche lui da circa 2 mesi?
|
Penso sia più di 4-5 cm, direi sui 7.
|
Quote:
|
Quote:
mi sta venendo un dubbio si misura così? -69 |
dalla bocca alla coda #13
|
Per cui sarà in effetti come pensavo sui 7-8 cm ;-) , la misurazione che hai fatto non è che sia sbagliata ma devi specificare se è con o senza coda. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |