![]() |
su reefcentral c' è la descrizione della vasca, comunque ha troppi pesci, è poco naturale così (la gelosia cosa mi fa dire :-D :-D )
vedete quanto crescono i pesci se hanno lo spazio, sono enormi -05 |
Quote:
|
Quote:
Troppi pesci ?? sono straordinari.. quando comincia a girare la telecamera (e non si ferma più) e ho realizzato che i pesci che comparivano erano sempre degli altri e che non erano gli stessi a seguire la telecamera.. ho avuto un mezzo svenimento!! #17 #17 anche se la prima cosa che ho pensato è "sai che palle dare il mangime a tutte quelle bestie!! :-D |
tenkan, SamuaL, purtoppo non lo ho, lo cerco anche io, su reefcafè da qualche parte era già stato postato
|
|
Grazie mille!
Interessantissimo il fotoperiodo che segue la luce reale della giornata... P.S. 3 HQI 1000w 6 HQI 400w 4 attiniche da 140w |
Ma che volete che siano 6'000 W solo di luci... #12 #12 #12
Anche il vetro frontale di 6 metri curvo... lo trovate all'Ikea per una settantina di Euri!!!! :-D :-D Mamma mia che bella. Anche così tanti pesci sono belli da vedere. Strepitosa veramente!!! #25 #25 |
http://www.youtube.com/watch?v=1psEa-o8hu8&NR=1
..... se qualcuno sa parlare olandese potrebbe farci un riassuntino dell'intervista ..... |
zeus93, quando mia madre ha un minuto di tempo mi traduce l' intervista e io scrivo ;-)
|
se non sbaglio è un riccone imprenditore di legnami o robe del genere...
la vasca è nel suo showroom |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |