![]() |
Purtroppo aprire l'acquario non posso perchè ho i betta e quindi devono respirare aria calda e poi possono anche saltare.
Sul mio coperchio c'è scritto MAX 20w, e mi è stato detto che aggiungendo un'altra lampada si scioglie. Non è vero? Grazie comuqnue |
Comprati un riflettore x neon...in questo modo alzerai un po' l'intensità della luce che arriva in acquario... ;-)
|
C'è già il riflettore, intanto provo ad integrare nitrati, non dovrebbero far male giussto?
Dovrei comprare un nuovo coperchio per acquario... |
Quote:
credimi, l'esperimento con la vallisneria l'ho fatto anche io..... e non è cresciuta. puoi anche mettere una plafoniera e sotto una lastra di plexiglass come coperchio per proteggere il betta. ciao, ba |
Ora vedo cosa posso fare, mi sono pentito di aver comprato questo acquario economico i difetti vengono fuori piano piano -04 #07
|
come dice babaferu, puoi fare così...
In ogni caso non preoccuparti non si sciogle il coperchio,il max 20 watt sarà sicuramente perchè il reattore che hai installato per i neon può alimentare massimo un neon da 20 watt..In ogni caso magari se hai qualche parente,amico che ci sa un pò fare con il fai da te vedrai che qualche lampadina o neon riesce sicuramente a piazzartela sotto...Magari posta una foto del coperchio sia sopra che sotto così possiamo darti dei consigli.. |
Si grazie ho aperto un topic su Fai da Te.
Spero di riuscire. Grazie mille a tutti :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |