![]() |
piccolo OT...sai se per caso c'è ancora posto???quasi quasi....ma il tempo??
sicuro che nel padock ti trovo subito....con quella rossa in giro.... :-D :-D vedrai i nuovi tratti....con il rettilineo dopo i cimini e la curva nuova...la "campagnano"....minchia che bella la moto ragazzi....!! è dal 2000 che non vado pista..anche se d'estate mi rode un pò.....ma la pista è la pista.....!!! 25 giorni fà ero al Mugello.....raga altro che acquario...i soldi tosti si spendono qui #23 Rama, mi raccomando le gomme....in mescola e nuoveeeeeeeeee |
si....diciamo che è un r1....mooolto preparata e pepata...è del 2006...è il modello tosto,rozzo,cattivo e scorbutico....il 20 valvole insomma.... :-))
metto una foto...almeno per "gongolarmi" un pò..posso???? http://s3.postimage.org/1l8dV0-836fe...a452fb1b5a.jpg |
Posti non credo ce ne siano, il mio amico ha prenotato comprando la giornata "mollata" da un altro.... ad ogni modo prova chiamare! ;-)
Quote:
Quote:
Tra l'altro ha anche lo scarico aperto (altro accessorino da oltre 8000 eurozzi...)... io la prima D16RR che ho visto è stato proprio al Mugello dopo il Gp di quest'anno... ero fermo a un distributore, e ho inziato a sentire un rombo strano da mooolto lontano... dopo ben 10 minuti si è fermato questo con la sua Desmosedici... ti giuro che si è bloccato il traffico dalla gente che si fermava ad ammirarla!!!! |
Quote:
Io invece è da più di un anno che lavoro in garage su una special che spero di finire presto... la base è una VTR, però di orginale c'è rimasto davvero una manciata di viti, ma ormai dovrei essere vicino ai 130kg di peso in ordine di marcia... tutta ohlins anche la mia, cerchi in magnesio, praticamente tutto in carbonio (anche il serbatoio), e pure il telaio modificato... Pensa che questo mio amico con la D16 invidia ME perchè mi stò facendo la special da solo in garage... io gli ho detto che quando è finita possiamo tranquillamente fare a cambio... :-D |
Quote:
Quote:
sono andato 2 annetti fa in giro con un conoscente che ne aveva una...io ero con un hypermotard tutto aperto con doppio scarico termignoni senza dbkiller....beh quando mi stava di fianco con la Drr non riuscivo a sentre neanche i miei pesieri...porc #13 :-D :-D |
Quote:
il VTR??????grande Bicilindrico con 2 palle cosi.....!!! portata,guidata e anche strusciata...auhauhahuah :-D pensa con 130kg....la dovrai zavorrare all'avantreno porca paletta..... -05 |
Finalmente il rama mette il suo sederino su qualcosa di serio :-D :-D :-D Ma non eri tu quello che parlava male di DUCATI? :-D :-D :-D Cmq e' tutta invidia la mia, uno perché girerai i pista e io quest'anno zero -20 due..... esclamerei !mamma mia! -11 -11 -11 un sogno proibito girare con la desmo, anche se poi mi accontenterei di girare con la mia #21
CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, MAI una Ducati.... MAI!!!!
Questa è l'unica eccezione... e l'unica Ducati che comprerei! :-)) |
Rama, la miglior moto del mondo.....
ecco a voi un assaggino della sinfonia che produce... http://www.youtube.com/watch?v=oiIwo...eature=related |
ti stimo e invidio :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |