![]() |
io non ve lo dico perche tanto non mi credereste :)
|
vai flash..... #18
|
Beh... ormai non c'è da stupirsi di nulla, c'è chi ha il cambio in continuo e chi fa un cambio al mese, dipende dal tipo di vasca e dal suo funzionamento. :-D
|
io lo dico pero' non fate domande , 50 litri al giorno di osmosi con cambio continuo :-D
Il mio e' un caso particolare e ci sono arrivato con anni di esperienza per DONT TRY THIS AT HOME. da me funziona da altri non so. comunque avro 20 specie di del rio negro la dentro per cui mi serve quel cambio |
20 specie di che??? -05 comunque nulla di strano non ti preoccupare, c'è chi cambia anche il 100% e di più... :-D
|
Quote:
Quote:
|
...io ne faccio di tutti i colori...
nel 670 litri con 8 altum, 20 cory e 2 hypancystrus cambio meno di 50 litri a settimana ed ho nitrati a zero spaccato nel 300 litri con coppia di scalari, 60 scalarini. cory e otocicci cambio il 20% a settimana (più per le piante che per i pesci) ed ho nitrati a zero nel 576 litri malawi con 24 ciclidi cambio 150 litri a settimana con nitrati tra i 10 ed i 20 mg/litro nel 40 litri con i palla non ho mai cambiato da agosto ad oggi :-)) |
Non tanto curioso ma preoccupato di una simile varietà di pesci in poco spazio.
|
non c'e' da preoccuparsi almeno per ora hanno ognuno il proprio spazio vitale , basta colonizzare la vasca a strati , comunque scherzi a parte non dico come e cosa faccio per evitare inutili emuli e fornire spunti per la creazioni di vasche lager , la mia non lo e' , di certo non posso avere molto successo per le riproduzioni ma mi sto attrezzando tra poco vi diro' la nuova realizzazione e poi prima di agosto la vasca verra sostituita con un 2000 litri o giu di li' .
comunque se ci riesco a breve vi posto di un po foto in un'altro post . |
flashg, a te il dottor Frankenstein ti fa le pippe!!! :-D
...magari posta una fotina, tanto per... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |