![]() |
LOLLO77,
sisi esatto quello che pensavo pure io mi sono spiegato male... |
raga non vorrei cantar vittoria troppo presto ma missa' che sono riuscito a sistemarla...
l' ho messa sul vetro del pozzetto direzionata verso il vetro frontale , in modo che il flusso si rompa su di esso distribuendosi un po' dappertutto.... |
riccardo.b,
mp per te |
forse si , ho cantato vittoria troppo presto...
in 2 punti sulla sabbia ogni 3/4 secondi arriva una folata piu' forte delle altre e mi scava la fossetta... bisogna vedere fino a che punto va avanti... io spero, una volta che la sabbia si adattata al flusso con fosse e ondine ,di non veder muovere piu' un granello ...ma la vedo dura.. che dite? |
riccardo.b,
metti una foto che vediamo |
il problema è che è troppo concentrato,
la wortec ha + portata ma meno concentrata riccardo.b, ho capito il problema della tua pompa, la girante non è a sbalzo ma ha l'appoggio sull'uscita. io proverei a scavare il tubo di uscita senza compromettere la croce che supporta la girante. |
EA,
ahh ok capito cosa intendi...pero' poi ho paura non tenga ...cioè ho paura di fare vaccate :-)).... ora sta scavando un po' una fossetta...domani mattina vedo se si stabilizza la situazione... se invece continua a scavare stacco tutto, metto foto e vediamo se riusciamo a risolvere... |
l' ho lasciata tutta la notte funzionare tutta la notte sperando che la situazione si stabilizzazze...invece niente, quando mi sono alzato c'era ancora sabbia che si muoveva e una fossa sul frontale... e quindi ho staccato...
un paio di foto magari si capisce... http://i48.tinypic.com/2e22gc7.jpg http://i45.tinypic.com/28pieq.jpg la pompa e' sul pozzetto e punta verso il vetro frontale come si vede dalla fossa nella sabia -04 ... se riuscite a dirmi dove provare a metterla non so'!!! grazie... p.s: la rocciata è da completare ho spostato certe rocce perchè un po' traballanti ,quindi devo munirmi ancora di milliput e sistemare... |
alzala ancora
cosi ti punta sulla rocciata mettila dove ce la koralia e alzala un po' |
LOLLO77,
quindi non sul pozzetto ma al posto della koralia ma piu' in alto ce punta verso dove??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |