![]() |
anchio voto
alimento+arricchitore |
ALGRANATI, ma quanti litri hai di rotiferi?
dipende anche da quello... se hai 2 unità, un giorno ne dai una, un giorno un altra... quindi il giorno di riposo potrebbero tranquillamente mangiare alimento invece che arricchitore.. |
quoto Alessandro Falco ;-)
|
ho 18 lt di rotiferi divisi in 3 contenitori.....1 x 13 + 2 x 2,5 lt e tutte le mattine e tutte le sere prelevo da tutti e 3 i contenitori x non diminuire mai troppo le singole colture.......quindi...... ;-)
|
Eccomi......
Io voto per arricchitore, ovviamente :-)) Il fito lo uso per portare avanti la coltra di rotiferi(qualcuno ancora non mi ha procurato il prodotto adatto all'accrescimento -04 ), arricchisco anche l'artemia. I rotiferi faccio 12 + 12 con selco come scritto sulle istruzioni L'artemia mi sembra più veloce, poi dipende dalla concentrazione comunque 3-4 ore somministrazione unica....... |
allora non vedo molta partecipazione ..... -28d# :-))
cmq io riesco ad avere sia alimento che arricchitore ....... li posso mettere quando ordino mangime ...... i prezzi sono 90€/Kg. per alimento e 150€/kg. per l'arricchitore ..... il costo di acquisto (non ci guadagno niente ci tengo a precisare ;-) ) quando arriviamo alle quantità minime posso ordinarle ..... fatemi sapere .... |
Bravo Camillo ;-)
|
con cosa arrichite e dove comprate il prodotto?
|
Quote:
|
Io pure per l'alimento!
Aspetto giusto un gruppetto per vedere di spezzare le quantità... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |