![]() |
chiedo ai mod se posso scrivere questa cosa:
io ho da vendere una rhinomiuraena quesita, se qualcuno è interessato la porto all' incontro, la vendo 40€ è quasi un anno che me la sta tenendo il negoziante ma nessuo la vuole comprare per i mod, lo scrivo quà perchè non spedisco e questo incontro saqrebbe l' occasione per piazzarla visto che a gennaio fa un anno che ceraca casa :-( se lo posso scrivere solo nel mercatino cancellate pure il messeggio ;-) |
ormai l'hai scritto.. chiudiamo un occhio ;-)
certo che piazzarla non sarà comunque facile |
pieme74, grazie ;-)
|
pieme74 nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi :-) sebyorof +1 ammesso che sia per pranzo perché per cena ho già un impegno djmario +1 |
pieme74
nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi sebyorof +1 ammesso che sia per pranzo perché per cena ho già un impegno djmario +1 giuseppe rametta+1 Frank Sniper #22 |
sono senza passaggio #13
|
Quote:
prenditi l'autobus! il treno! non cercare scuse inutili perché la mascotte di AP non può non esserci trà noi! :-)) :-D AVEVO DIMENTICATO ROMPI' |
pieme74
nautilus84 UCNPA Giajmo79 +1 Mauro56 +2 se passano le navi sebyorof +1 ammesso che sia per pranzo perché per cena ho già un impegno djmario +1 giuseppe rametta+1 Frank Sniper KLAUS.76 -50 |
Rompì, ci vai con il treno, non mi puoi lasciare solo in mezzo ai vecchi :-D :-D :-D
|
sebyorof, seba noi ci andiamo insieme ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |