![]() |
Compila il profilo...e fai prima di tutto un giro di test..
Controlla se spolipano correttamente,dalla foto mi sembra molto ritratto il polipo del corallo. |
si devo decidermi a compilare il profilo
per quanto riguarda i test non li ho fatti questa settimana, ma quelli della scorsa (che poi sono stabili da diversi mesi) hanno dato: densità 1025 kh 7-7.5 ph 8.1 po4 colore più chiaro della prima tacca test tropic - diciamo <0.01 mi pare no2 e no3 0 ca 460 mg 1400-1450 t 25.5 uso test elos e tropic impostazione berlinese con gestione xaqua janco1979, stai azzeccando praticamente tutto voglio dire che hai prima azzeccato con tutta probabilità il perchè dello sbavamento ed ora hai messo il dito nella piaga: ho il problema dello spolipamento delle poche acro che ho infatti a parte la horrida sbavante tutte le altre spolipano pochissimo ed è per questo che sto pensando di aumentare la pappa illuminazione 3x250 + 6x24 + led lunari |
skimmer?
movimento? Con cosa/come e quando nutri i coralli? |
janco1979, devo compilare il profilo per bene
comunque deltec apf 600 reattore di zeolite clima teco per ora il movimento lo ottengo con la pompa di risalita eheim (non mi ricordo quale) che fa un maremoto + 1 koralia 3 + 3 koralia 2, ma ho appena ordinato il sistema aquatronica praticamente completo con anche il modulo koralia e 2 pompe koralia 6 12v nutro lun-mer-ven-dom con xaqua coral day 4ml mar filtrator 4 ml gio fito 4ml sab aminos 4 ml oltre ai prodotti standard xaqua integro boro ogni 2 giorni 2ml credo sia tutto... |
non ho mai usato la linea xaqua,,per questo non riesco ad aiutarti...
Comunue puoi aumentare leggermente le dosi degli integratori alimentari,nel frattempo controlli testando i vlori se la vasca riesce a digerirli... Anche la zeolite se usate in maniera sbaliata puo' fare danni.. |
janco1979, scusa sono dovuto uscire un attimo
comunque grazie dell'aiuto ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |