![]() |
i ciclopi surgelati sono ancora piu' grandi dei naupli d'artemia..
|
..uova di aragosta,ma inquinano un sacco... #23
|
janco1979, no le uova di aragosta inquinano troppo #06
|
UCN PA, il problema è darle sempre... io le uso una volta ogni 7/15 gg e ho i miei soliti nitrati a 1 mg/l. Certo se dovessi darle tutti i giorni....
Ma te sei proprio sicuro di volerla mettere sta gorgonia eh #23 |
UCN PA, ma invece le uova di ostrica? Le ho viste in un qualche negozio online... ma inquineranno di meno di quelle di aragosta? #24
|
tutto il surgelato inquina allo stesso modo
|
gian.luca, anche le uova di ostrica sono troppo inquinanti :-( la gorgonia la voglio mettere perchè oltre ad essere un bellissimo animale reppresenta una sfida per me, e a me piacciono le cose difficili :-))
;-) |
UCN PA, sfrutto il tuo topic perchè mi interessa :-)
janco1979, ALGRANATI, le uova di aragosta possono essere considerate un alimento completo per gorgonie zooxantellate? diciamo che ho fatto delle prove e nella mia vaschetta di 80 litri circa riesco a somministrarle per 4 volte a settimana tenendo gli inquinanti sempre mooolto bassi,prossimi allo zero... non mi sono spinto oltre ma credo che il sistema reggerebbe anche di più... quindi ci stavo facendo un pensierino.. |
Luca89, sono sicuramente un cibo completo ma sinceramente x una zooxantellata ....non le sprecherei dato che gli basta la luce e un pochino di cacca dei pesci ;-)
|
Luca89, esatto..se sono zooxantellata non le userei proprio,rischiando poi di incasinare tutta la vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |