![]() |
#24 janco1979, mi sa di no .... le uova le vedi sulle femmine ......
|
..ed allora che saranno???
#24 |
riesci a mettere una foto?
|
se sono grandi come chicchi di riso sono depositi... o alimento o cacca :-))
o ammassi di gusci, se hanno schiuso li dove stanno accrescendo... buh |
io facevo così ed ho ottenuto buoni risultati.
una volta schiuse le ho trasferite in un secchio da 17 lt con aereatore più porosa, termoriscaldatore posizionate vicino ad una finestra. le alimentavo con lievito ed omogeneizzato alle verdure diluito on acqua, un barattolino per 500ml d'acqua di rubinetto poi tenuto in frigo fino ad esaurimento... alimentavo quando l'acqua schiariva. |
asp... un barattolo di omogeneizzato per 500 ml? è tanto cacchio..
dove l hai letto dell'omogeneizzato? e cosa intendi per buoni risultati? quanto tempo è andata la coltura? te lo chiedo perche sono interessato al metodo!!! |
aspetta, nn è che svuotavo 500ml di brodino ogni volta, ne dosavo all'occorrenza un 30ml circa (più o meno)...
la coltura è andata avanti per 3 o 4 mesi poi mi sono stufato ed ho abbandonato ( in realtà mia madre voleva uccidermi e quindi ho lasciato stare) adesso posto qualche foto così potrai renderti conto... |
la mia dopo circa 40 giorni ha iniziato a regredire...stasera ho svuotato tutto,ho raccolto circa 15 artemie adulte con alcune anche le uova e le ho date in pasto ai pesci..
Sul fondo ho trovato diversi cadaveri..quasi il doppio di quelle vive.. |
le mie erano piccolissime e stentavo a vederle, ho lasciato perdere ...sto cercando di creare un sistema che somministri giornalmente naupli per 15 giorni durante la mia assenza ... qualcuno conosce qualcosa? ...mentalmente sono già arrivato ad un buon punto , ma se vendono qualcosa di già fatto preferisco ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |