AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio modesto 100 lt (aggiornamenti e NUOVE FOTO PAGINA 2!) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215818)

faby 25-11-2009 17:07

ciao:)

allora non male...

eliminerei la radice a sinistra o cmq la sistemerei in maniera diversa, magari che da dietro viene verso il vetro frontale.
anche il sasso a destra in effetti non è un gran che...

un consiglio, le piante alt potale prima che arrivino a ripiegarsi in superfcie, è meglio...

ciao!

gigi1979 25-11-2009 19:20

Quote:

Originariamente inviata da faby

magari che da dietro viene verso il vetro frontale.

l'ho fatto ancor prima di leggere il messaggio e devo dire che rende molto di più, il sasso non è che mi disturba...
graalex è in preventivo un'altra illuminazione con plafoniera!!

Grazie a tutti

graalex 25-11-2009 21:07

Quote:

Originariamente inviata da gigi1979
Quote:

Originariamente inviata da faby

magari che da dietro viene verso il vetro frontale.

l'ho fatto ancor prima di leggere il messaggio e devo dire che rende molto di più, il sasso non è che mi disturba...
graalex è in preventivo un'altra illuminazione con plafoniera!!

Grazie a tutti

occhio a trasformare l'acquario senza coperchio che tende a spanciare la vasca

gigi1979 25-11-2009 21:39

lo so ma ho intenzione di farmi fare un tirante in acciaio

armata nera 25-11-2009 23:07

Quote:

Originariamente inviata da gigi1979
lo so ma ho intenzione di farmi fare un tirante in acciaio

bello nell'insieme, però palmate e red cherry si ibridano e diventano tutte trasparenti perciò decidi quali tenere!

GASTROMYZON 25-11-2009 23:11

Continua cosi, hai gia adesso un bell acquario ;-)

dado.88 30-11-2009 00:24

complimenti, a mio avviso è davvero bello.

pippo2 01-12-2009 10:05

Alla faccia del modesto, pensa se non lo era :-)

COMPLIMENTONI!!!!!!!

gigi1979 23-01-2010 19:01

Ciao a tutti!!
Se avete piacere di leggere vi aggiorno un pò.....
ho tolto il coperchio dell'acquario, ma lasciando la cornice originale ( mi piaceva l'estetica del bordo nera e anche un pò per sicurezza perchè non ho aggiunto tiranti) spancia circa 5mm in totale praticamente come quando aveva il coperchio :-D :-D
Ho messo una plafoniera sunsun con 2 t5 da 39w 4000k e 6000k e aggiunto un led lunare attivo mezz'ora prima dello spegnimento delle luci fino alle 2.00
ho aggiunto la cabomba sulla dx, e portato il ph a 8, le red cherry e le palmata ormai non le conto più :-)) i guppy adulti sono 10 piu altri avanotti che girano per la vasca, del primo parto ne sono rimasti 4 che sono cresciuti. Avevo aggiunto altri 2 otocinclus ma sono morti poco dopo con mio grande dispiacere mentre i "vecchi" restano. Al piu presto li porterò a 5. Ormai devo potere continuamente, ma poco perchè l'effetto foresta selvaggia mi piace un sacco!!
Come sempre consigli e pareri sono ben accetti!!

Ciauzzzz

WaterAlive 25-01-2010 10:58

Veramente molto bella...la radice mi sembra sistemata...per quanto riguarda il sasso invece credo che dia fastidio visivamente perchè è troppo liscio e appoggiato sulla sabbia. Prova a sostituirlo con uno della stessa grandezza ma più poroso e ad affondarlo un po nella sabbia...per il resto è tutto molto bello complimenti #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.