![]() |
ciao:)
allora non male... eliminerei la radice a sinistra o cmq la sistemerei in maniera diversa, magari che da dietro viene verso il vetro frontale. anche il sasso a destra in effetti non è un gran che... un consiglio, le piante alt potale prima che arrivino a ripiegarsi in superfcie, è meglio... ciao! |
Quote:
graalex è in preventivo un'altra illuminazione con plafoniera!! Grazie a tutti |
Quote:
|
lo so ma ho intenzione di farmi fare un tirante in acciaio
|
Quote:
|
Continua cosi, hai gia adesso un bell acquario ;-)
|
complimenti, a mio avviso è davvero bello.
|
Alla faccia del modesto, pensa se non lo era :-)
COMPLIMENTONI!!!!!!! |
Ciao a tutti!!
Se avete piacere di leggere vi aggiorno un pò..... ho tolto il coperchio dell'acquario, ma lasciando la cornice originale ( mi piaceva l'estetica del bordo nera e anche un pò per sicurezza perchè non ho aggiunto tiranti) spancia circa 5mm in totale praticamente come quando aveva il coperchio :-D :-D Ho messo una plafoniera sunsun con 2 t5 da 39w 4000k e 6000k e aggiunto un led lunare attivo mezz'ora prima dello spegnimento delle luci fino alle 2.00 ho aggiunto la cabomba sulla dx, e portato il ph a 8, le red cherry e le palmata ormai non le conto più :-)) i guppy adulti sono 10 piu altri avanotti che girano per la vasca, del primo parto ne sono rimasti 4 che sono cresciuti. Avevo aggiunto altri 2 otocinclus ma sono morti poco dopo con mio grande dispiacere mentre i "vecchi" restano. Al piu presto li porterò a 5. Ormai devo potere continuamente, ma poco perchè l'effetto foresta selvaggia mi piace un sacco!! Come sempre consigli e pareri sono ben accetti!! Ciauzzzz |
Veramente molto bella...la radice mi sembra sistemata...per quanto riguarda il sasso invece credo che dia fastidio visivamente perchè è troppo liscio e appoggiato sulla sabbia. Prova a sostituirlo con uno della stessa grandezza ma più poroso e ad affondarlo un po nella sabbia...per il resto è tutto molto bello complimenti #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |