![]() |
beh,,,è che leggendo un pò tra i topic ""importanti"" ci son tutte le risposte :-) , comunque in linea di massima non cè molto da fare se non lasciarli tranquilli, magari se riesci fai cadere la pastiglia di mangime vicino alla tana, il maschio esce solo pochi secondi per mangiare, per i piccoli quando usciranno e finito il sacco vitellino, mangiano come gli altri, piuttosto ,se sono nella vasca del profilo, non so come si comporteranno i discus con i piccoli ,non ho esperienze dirette, non ti so dire se li considereranno cibo o solo coinquilini :-))
|
ok grazie i discus nn vanno mai vicino alla tana di ancistrus e poi ho gia un piccolo di 2 cm e nn gli fanno niente...stasera provo a vedere se il maschio esce buttandgli la pasticca vicino la tana
ciao e grazie ankora |
salve ragazzi oggi guardando attentamente l'acquairo ho visto due piccoli ancistrus di apens 1.5cm...ma purtroppo nn ono sopravvissuti alle grinfie dei miei agassizi..quelli piu furbi sono sempre dentro con il babbo e spero che eschino il piu tardi possibile cosi nn vengono mangiati..
ciao |
sono riuscito intanto a alvarlo uno ma ce ne sono come minimo una 30 a giro per l'acquario e dentro la noce di cocco.oggi vado a prendere un 20l per metterceli dentro cosi saranno soli e cresceranno sani e forti...ecco la foto di uno dentro un bicchiere provvisorio..ciao
http://img.overpic.net/thumbs/q/8/b/...z0zx9gpd_s.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |