![]() |
dovreste vergognarvi a parlare sempre male dei negozianti..siete solo invidiosi e malfidenti!!!
Io sono appena stato dal mio negoziante di NON fiducia per prendere l'acqua (della quale controllerò immediatamente i valori) e visto che c'ero ho chiesto quanto costassero i t5 24w della Juwell (che sono gli unici che ha).........26,50 cent!!! ehmm si ...grazie e arrivederci.. :-D |
capito..allora faro' periodo di maturazione di un paio di mesi e verifichero' lo stato chimico dell'acqua
domanda, sono pienamente neofito, come si fa e cosa serve per le analisi dell'acqua? (e' difficile?) |
Eccomi...approposito di analisi ..ho appena fatto i test all'acqua appena presa ..NO3 a 5 #07 che schifo gliela tirerei dietro..massimo prendi i test base kh,no2, no3, po4, ca,mg, io eccetto per i po4 ti direi salifert, ma anche qui ognuno dice un po' la propria..che incazzatura NO3 a 5 ..mi vien da bestemmiare..
|
Quote:
|
no acqua del suo acqario , marina gia pronta da dove prende le rocce.. dicono che e' un ottimo negoziante famoso in Friuli
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |