![]() |
grazie per i complimenti giudima, per quanto riguarda il tubo della mandata volevo nasconderlo con la valli ,spero che tra un po riesca a coprirlo perche anche a me da parecchio fastidio #07
|
Bella vasca, davvero in forma le piante #25 #25 #25
...e grazie per... il grazie! #12 #12 |
Riuscite a creare delle cose spattacolari, ma come fateeeeeeeeeeee :-)
|
pippo2, le pensiamo di notte :-D sai da sposato ne hai di tempo la notte... #18 #18 #18
|
davidenco, complimenti è molto bello e ben curato anche il tuo.
|
davvero ben messa questa vasca #25 dai tempo alla valli, a me è successo quando ho cambiato fondo e valori dell'acqua, si era bloccata la crescita per un mesetto nonostante la fertilizzazione; poi è partita e ha stolonato dapertutto #22
|
complimenti #25 #25 .....alla faccia della tua prima esperienza !!!!!!! -05
|
grazie a tutti troppo gentili .#25 bettina.s, anche la mia di valli stolona parecchio è che poi dopo una certa altezza sembra quasi che si fermi,boo non so difatti volevo usarla anche per coprire la parte alta della radice perchè in cima sotto la luce tende a diventare verde ....al momento ho optato per un cuscinetto di riccia fluitans incastrata sopra la radice e devo di che sta molto bene...........posterò una foto prossimamente. ciao grazie ancora a tutti ;-)
|
bellissima, però mi ha fatto capire quanto disordinata è la mia e per colpa tua dovrò perderci un sacco di tempo :-D
|
oltre ad avere una vasca bella ed equilibrata mi piace anke dove è posizionata nella tua stanza, e devo dire che ne riprende lo stile ((spettacolare il sostegno in muratura -05 ))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |