![]() |
Quote:
|
Wurdy, grazie... gli altri? Non ci sono dei negozianti che ci possono aiutare? Grazie ;-)
|
Forse Marco è meglio postarlo anche nella sezione dedicata alle aziende non credi???
|
La mia ricerca..tutti i sali che avevo trovato :
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...926&highlight= http://www.acquariofilia.biz/viewtop...030&highlight= |
dascoli076, ottimo, grazie mille.
Roberto, quando hai due minuti, mi integri per bene il tutto? Così inizio a contattare le aziende. Ciao ;-) |
Eccomi qui Marco,
Allora per il discorso produzione acqua è stato definito il tutto, se vuoi maggiori info mandami in MP il tuo numero che ti chiamo così chiariamo meglio tutto il discorso relativo alla prova. Ho recuperato 5 bidoni da 5 lt per testare i sali, io non ne preparerei di più perchè non ho la possibilità di recuperare ulteriori pompe. Faccio batterie di 5 sali per volta preparati però tutti con l'acqua prodotta nella stessa tornata (preparo tre bidoni da 50 lt cad di acqua d'osmosi. Io per il fine settimana prossimo, contando che devo rodare il nuovo impianto io sarei operativo per iniziare. Aspetto un tuo contatto. Aggiorno la lista con le ultime segnalazioni: SERA marin basic salt SERA marin reef salt TETRA MARINE Sale Marino PRODAC Ocean Fish PRODAC Ocean Reef AQUARISTICA Duplamarin Premium Salt AQUARISTICA AquaMar SaltPro AQUARISTICA SALE Red Sea ELOS Reef Special Formula ELOS Sale AQUAMEDIC Reef Salt AQUAMEDIC Biosal AQUAMEDIC Meersalz HW-WIEDEGANT: Marinemix Reefer HW-WIEDEGANT: Marinemix Professional GROTECH: Easy Mix BRIGHTWELL AQUATICS: Neomarine Salt MARINE ENTERPRISES: Cristal reef marine mix PREIS Meersaltz TROPIC MARIN Bio-activ salz TROPIC MARIN ProReef KENT Sea Salt ACR Reefsea salt MATUTA Timo Reef Salt Premium MATUTA Timo Salt Pure ATI Deep Blue ATI Coral Premium Salt WAVE Optimum Sea AQUARIUM SYSTEM Istant Ocean AQUARIUM SYSTEM Reef Crystal KORALLEN ZUCHT Reefer's best coral reef salt premium RED SEA Coral Pro Salt KORALLEN TRAUM Extra Blue Salt SEACHEM Reef Salt SEACHEM Marin Salt ACQUARIUM CORAL REEF: Reef Salt ACQUARIUM CORAL REFF: Reefsea Profy TUNZE: Reef Excel Lab Marine Salt DUPLA: Premium salt H2: Ocean Pro Salt+ Mi pare di non averne trovati altri in rete!!! |
Con le aggiunte siamo arrivati a 40 tipi di sale tondi tondi... Direi un'ottimo numero. Io spererei di aver la possibilità di testare almeno 20 sali. Sarebbe già significativa come prova comparativa.
|
RobyVerona, mi pare manchi l'AquaPerfekt Deep Blue
|
Aggiunta la segnalazione di Spettro.
SERA marin basic salt SERA marin reef salt TETRA MARINE Sale Marino PRODAC Ocean Fish PRODAC Ocean Reef AQUARISTICA Duplamarin Premium Salt AQUARISTICA AquaMar SaltPro AQUARISTICA SALE Red Sea ELOS Reef Special Formula ELOS Sale AQUAMEDIC Reef Salt AQUAMEDIC Biosal AQUAMEDIC Meersalz HW-WIEDEGANT: Marinemix Reefer HW-WIEDEGANT: Marinemix Professional GROTECH: Easy Mix BRIGHTWELL AQUATICS: Neomarine Salt MARINE ENTERPRISES: Cristal reef marine mix PREIS Meersaltz TROPIC MARIN Bio-activ salz TROPIC MARIN ProReef KENT Sea Salt ACR Reefsea salt MATUTA Timo Reef Salt Premium MATUTA Timo Salt Pure ATI Deep Blue ATI Coral Premium Salt WAVE Optimum Sea AQUARIUM SYSTEM Istant Ocean AQUARIUM SYSTEM Reef Crystal KORALLEN ZUCHT Reefer's best coral reef salt premium RED SEA Coral Pro Salt KORALLEN TRAUM Extra Blue Salt SEACHEM Reef Salt SEACHEM Marin Salt ACQUARIUM CORAL REEF: Reef Salt ACQUARIUM CORAL REFF: Reefsea Profy TUNZE: Reef Excel Lab Marine Salt DUPLA: Premium salt H2: Ocean Pro Salt+ AQUAPERFEKT: Deep Blue |
mazza quanti....non sapevo ci fosse così tanti tipi di sale #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |