![]() |
in quella vasca rimarrebbero piccoli
per nanismo indotto mi limiterei ad un esemplare oppure un okinawe |
nella mia vasca da 200 litri i3 pagliacci non sono mai arrivati a 10 cm al massimo 6/7. Ma pesci che fanno un po movimento ma piccolini non ci sono?
I gobidi mi piaciono ma sono statici |
io metterei un Gramma Loreto, ce l'ho e sta da dio insieme ad una Chrysiptera Sp sono stupendi, non crescono più di tanto e fanno un figurone la Chrysiptera ha la pinna caudale e il ventre giallo... stupendo. La vasca è su e giù da 50lt. anche la mia (50x30x35).
|
Daniele.....insisto col dire (tanto piu che sei sui 70litri) allestito DSB e con ski, il carico organico prodotto da una coppia di Ocellaris li regge alla grande
l'unico vero problema è il poco spazio ......per i pinnuti cmq con un 70lt e DSB puoi anche allevare 3/4 Okinawee o cmq pinnuti piccolissimi ....che di spazio anche se poco dovrebbe bastargli..... secondo me he??? |
A detta del negoziante una coppia ci puo stare e consiglia pagliaccetti d'allevamento piccoli. Sicuramente staranno meglio che nelle vasche verdognoledi alcuni negozi.
E mi ha detto che se crescono troppo posso riportarli. Sono piu convinto |
E una coppia di Pterapogon Kauderni?
CIAO #19 #19 #19 |
In effetti li avevo visti ma sono di una livrea non troppo diciamo cosi Marini.
Preferivo di colori un po accesi |
Quote:
|
jackburton, iu che altrosono territorialie se hannopoco spazio poi se le danno. Sul sesso non so pero'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |