![]() |
scusatemi ho rifatto il test adesso ed è a 10 mg litro
|
anche prima lo era :D:D
escludo tu abbia una scala così accurata, a meno che tu abbia un laboratorio di analisi |
si infatti ho sbagliato un pò nella lettura cmq dovrebbe essere nella norma come valore, cmq dovrò togliere i neon anche se un pò mi dispiace
|
Quote:
|
forse anche qualcosa in piu di 47 ma stanno tuttti bene e faccio in media ogni settimana un cambio di 20 litri non tutti insieme ma un pò alla volta, cmq tra un pò staranno piu larghi....
|
rambosiena, adesso gli no3 sono credibili :-D
cmq, come detto, li toglierei visto che necessitano di valori diversi, e modificherei anche altro... potresti tenere i poecilidi e qualche altro pesce che possa conviverci... che ne dici? #24 |
giak ma 47 pesci in 100lt non sono un tantino troppi? o mi sbaglio io?
anche perchè l'acquario non sembra sia piantumatissimo...non è che gli NO3 stanno a 100 :-) !?? (scherzo eh ;-) ) |
truncksz, e io come faccio a saperlo? mica ho i test davanti? :-D
che la popolazione (IMHO) andrebbe rivista è ovvio ;-) |
Quote:
Andrebbe rivista come specie (già solo per guppy e neon), ma come numero no? a me sembrano tantini.... |
si ho capito ma apparte il vecchio acquario che appena quello nuovo sarà pronto i pesci traslocheranno la, per il discorso del filtro voi cosa mi consigliate, siccome io mi ci sono fatto laciare l'acqua e il materiale filtrante al suo interno per non dover ricominciare tutto da capo sarebbe una buona idea oppure rifaccio tutto nuovo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |