![]() |
:-)) il mio impianto ne ha perchè ha i filtri vecchi e i miei dovrebbero cambiarli..
però a quanto pare anche quella del negozio ce l'ha, non solo la mia... Intanto il numero di cardinali sopravvissuti è sceso a uno, io ho cambiato il 50% dell'acqua e ho inserito il carbone attivo, sperando che i decessi smettano.. #24 |
Anche l'ultimo neon di quelli nuovi è morto.. :-( che felicità.. :-( Inoltre sempre oggi è morto un mio neon vecchio, e ho dovuto tirarlo fori perchè presentava i seguenti sintomi:
- boccheggiamento da mancanza d'ossigeno - colore rosso leggermente spento - moto schizzofrenico come se fosse pazzo. Ho notato che anche gli altri pesci sono abbastanza agitati , non vorrei morissero tutti! #07 -20 ..se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei molto grato.. grazie mille a tutti!!! (ah, oggi ho cambiato altri 10 litri d'acqua..) :-) |
hai usato il biocondizionatore?
attiva un areatore, se l'hai, o metti il filtro a cascatella. fatti misurare i valori con test a reagente dal negziante, da quel che descrivi temo ci sia qualcosa che non va nell'acqua. ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |