![]() |
Defender, se per caso hai la possibilità tenere la vasca vicina al frigo leggi questo topic:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...asc&highlight= |
Non al frigo dei miei, se una mattina si svegliano e mi beccano che trapano il frigo e ci infilo un tubo, vi lascio immaginare dove andrà a finire lo stesso tubo :-D
Uno di quei frighetti portatili potrebbe essere un ottima soluzione, mi sa che sarà la strada giusta da seguire |
C'è un articolo nella sezione fai da te di AP che spiega come usare i minifrigo.
Bisogna vedere che budget hai a disposizione La soluzione dell'evaporatore costa meno ma te la devi fare tu :-P |
luca2772, per quando ingenioso il sui sistema mi sembra un pò macchinoso, inoltre il problema sarebbe l'impatto estetico... per un mirabello 30 con coperchio dovrei fare tutta la struttura esterna, spugna, tanica per rabbocco ecc...
Ho visto l'articolo e parla 50€ approsimativi con frigo da campo preso usato, spesa accettabile. Inoltre non avrei il problema della forte evaporazione, e a vista resterebbe un frighetto con due tubi |
Esteticamente è la soluzione vincente :-)
... certo che avere una stanza-laboratorio da scienziato pazzo è intrigante, non trovi? :-D |
Si però a casa d'altri :-D
|
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |